X

Yamaha MX Pro Tour: la gamma Yamaha YZ 2022 in prova sulla pista di Ottobiano

Gli appassionati di esemplari con gomme tassellate possono testare in anteprima la gamma Yamaha YZ 2022 e gli esemplari ATV nel corso di un fine settimana sul tracciato di Ottobiano, in occasione dell’evento MX Pro Tour programmato per il 16 e 17 ottobre.

Indicazioni

Per effettuare le iscrizioni si consiglia di consultare il portale legato all’iniziativa. Le prove sono rivolte ai piloti con licenza agonistica FMI, AICS e UISP, dotati di abbigliamento tecnico completo, protezioni stivali e casco. In caso di piloti minorenni si richiede la presenza dei genitori. Infatti, con il supporto della Junior Motor School, è possibile salire in sella alla PW50, in occasione dei 40 anni di una delle mini-moto più note del mondo. Ci si può registrare direttamente sul posto ed eventuali protezioni saranno proposte dall’organizzazione. Si accettano solo bambini dai 6 anni in su.

Come accennato, per la prima volta è possibile provare anche la gamma ATV e Side By Side Yamaha, optando tra Grizzly 700, Kodiak 450 EPS, Kodiak 700, RMAX 2, Viking, UMX, YFZ450R, YFM90R. È necessaria la prenotazione collegandosi all’apposito sito Yamaha ed è obbligatorio portare con sé un casco personale e un abbigliamento opportuno all’experience. Si sottolinea che non sono accettati vestiti che lasciano scoperta la pelle.
I piloti appassionati di due ruote, inoltre, possono testare sul circuito di Ottobiano le caratteristiche dei nuovi esemplari della gamma Off-road Competition 2022: YZ125, YZ250, YZ250F e YZ450F. Anche in questo caso è necessaria sempre la prenotazione del test tramite il portale.

Foto: Yamaha Motor

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati