Yamaha MT-25, la nuova naked stradale dei Tre Diapason è arrivata

E' alimentata da un motore bicilindrico parallelo da 249 cc

Yamaha MT-25, la nuova naked stradale dei Tre Diapason è arrivataYamaha MT-25, la nuova naked stradale dei Tre Diapason è arrivata

Yamaha MT-25 – Come previsto la Yamaha MT-25, la nuova naked da strada del marchio nipponico, è stata svelata in Indonesia, aggiungendo così una scelta fairingless di piccola cilindrata alla propria gamma. Come suggerisce il nome, la Yamaha MT-25 è alimentata da un motore bicilindrico parallelo da 249 cc, lo stesso visto sulla più sportiva YZF-R25.

Questo significa che la Yamaha MT-25 è una moto da 35 CV e 22 Nm di coppia, una quarto di litro molto leggera, 164 kg, che la rende un chilogrammo più leggera rispetto alla R25. Made in Indonesia per la maggior parte dei mercati (solo l’India avrà una produzione locale), la Yamaha MT-25 se la vedrà contro moto del calibro della Honda CB300F e della Suzuki GW250F, fornendo un’alternativa “più verticale” nel parco delle quarto di litro sportive. Si presume che per il Nord America e per l’Europa, la Yamaha rilascerà un modello da 300cc, che potrebbe essere chiamato MT-03, come è stato già fatto con la YZF-R3.

Stilisticamente non ci aspettiamo comunque cambiamenti drastici rispetto alla Yamaha MT-125, soprattutto dopo aver visto le foto spia rilasciate qualche giorno fa dal sito indonesiano tmcblog.com.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati