X

Yamaha Motor: rinnovata la partnership con la Polizia di Stato

Yamaha Motor fornisce mezzi per la Polizia di Stato. Nell’occasione si evidenzia una flotta di 170 esemplari di Yamaha Tracer 9 con livrea e kit specifici, che il pubblico ha potuto osservare in anteprima durante la scorsa edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale delle due ruote presso i padiglioni di Fiera Milano a Rho.

La notizia

Tramite il programma Yamaha for Police, prende forma un impegno nel supporto al mondo delle Forze dell’ordine e alle Amministrazioni Locali, tenendo presente la variegata gamma di prodotti destinati alle diverse attività di controllo e sicurezza in ambito urbano ed extra urbano, ma anche in fuoristrada, in mare e nelle località innevate.
La fornitura, oltre ai loghi e ai colori della livrea istituzionale della Polizia di Stato, comprende un allestimento pensato in partnership con INTAV Srl, costituito da: coppia di lampeggianti frontali a tecnologia LED integrati al parabrezza di serie; Kit sonoro costituito da una coppia di altoparlanti in neodimio con prolo ribassato, master e slave, provvisti di modulo elettronico; sistema di gestione con pulsantiera stagna e pulsanti retroilluminati, predisposizione radio veicolare e un faro lampeggiante a tecnologia LED posto su un palo telescopico ad estensione manuale.
Il brand giapponese è da anni affianco alla Polizia di Stato per rendere agevole il lavoro nei diversi contesti operativi, attivi su tutto il territorio nazionale 24 ore su 24. Il rapporto di collaborazione è consolidato e gode di un legame profondo, data la condivisione di valori.

Foto: Yamaha Motor

Redazione:
Articoli Correlati