Yamaha Motor: una serie podcast “Next Horizon: il futuro, una sfida alla volta”

In evidenza sei storie di sei personaggi

Yamaha Motor: una serie podcast “Next Horizon: il futuro, una sfida alla volta”Yamaha Motor: una serie podcast “Next Horizon: il futuro, una sfida alla volta”

La prima serie podcast “Next Horizon: il futuro, una sfida alla volta” fa riferimento al concept Next Horizon collegato al mondo Adventure siglato Yamaha Motor. In evidenza le esperienze di sei personaggi.

Informazioni

Nell’arco di sei puntate condotte da Roberto Parodi, alcuni personaggi si raccontano snocciolando esperienze, sensazioni, momenti facili e difficili con uno sguardo rivolto sempre in prospettiva, verso un orizzonte da raggiungere. La parte musicale della serie di podcast è stata curata da Gianfranco Fornaciari, musicista e compositore.
Gli accennati protagonisti sono Alessandro Botturi, Greta Maria Fontana, Filippo La Mantia, Gabriele Micalizzi, Giorgio Rocca e Riccardo Zanotti. Tutti volti legati a mondi diversi, ma appassionati di due ruote e di esperienze di vita. Ognuno ha raccontato una parte di sé, sottolineando anche affinità con Ténéré e Super Ténéré.
Yamaha ha scelto il podcast data la crescita di questo strumento di comunicazione e la capacità di sviluppare una relazione diretta con gli ascoltatori. Il marchio ha in serbo altre iniziative per arricchire la piattaforma podcast con contenuti che parlino di due ruote, di sensazioni e filosofia di vita collegata a ogni segmento di prodotto.
Proposti dal 7 giugno sui canali ufficiali di Yamaha Motor Italia e sulle piattaforme Spreaker e Spotify, le tracce audio costituiscono un modo differente per assaporare nuove esperienze.

Immagine: Yamaha Motor

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati