Yamaha Motor: in arrivo qualcosa di nuovo nella gamma naked [VIDEO TEASER]

Una rinnovata MT-09?

Yamaha Motor: in arrivo qualcosa di nuovo nella gamma naked [VIDEO TEASER]Yamaha Motor: in arrivo qualcosa di nuovo nella gamma naked [VIDEO TEASER]

Un breve filmato riportato da Yamaha Motor Europe segnala il prossimo debutto di qualcosa di nuovo nel panorama naked della casa giapponese.

L’annunciata presentazione

Una serie di immagini criptiche legate all’hashtag #DarkSideofJapan che richiama la gamma Hyper Naked siglata Yamaha e il titolo “A New Power from the Darkness” che suggerisce qualcosa di potente all’orizzonte. Secondo le ipotesi potrebbe trattarsi della rinnovata MT-09, anche se al momento è doveroso usare il condizionale.
Scorrono una serie di immagini concatenate a sfumature e visioni che suggeriscono un dinamismo legato alle realtà urbane e non solo. Assieme a questa idea di potenza e movimento, cenni di arte e tecnologia tradotte in modo visionario e futurista, offrendo sensazioni non troppo distanti da certi film del genere fantascientifico. Assieme ad essi anche qualche cenno sulla novità, prima che la scritta “coming soon” occupi lo schermo.
Riprendendo rumors e indiscrezioni su diversi media specializzati, oltre a possibili interventi estetici, includendo anche ridefiniti gruppi ottici, potrebbero essercene altri strettamente tecnici che riguarderebbero il forcellone e in particolare il motore. Un supposto aumento di cilindrata, tradotto anche in un picco di potenza maggiore, il tutto tenendo presente un’omologazione Euro 5. Un’unità leggermente più voluminosa che potrebbe figurare anche su altri esemplari come Tracer 900 o Niken. Ma al momento ogni aspetto deve essere riportato con il condizionale, dato che sono semplici ipotesi in vista della presentazione di questa annunciata novità.

Video: Yamaha Motor Europe
Immagine di apertura ripresa dal filmato

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati