Yamaha Motor: spazio alla passione con l’iniziativa “OPEN DAY”

Una prima data il 4 febbraio

Yamaha Motor: spazio alla passione con l’iniziativa “OPEN DAY”Yamaha Motor: spazio alla passione con l’iniziativa “OPEN DAY”

L’iniziativa mensile “OPEN DAY”, legata a Yamaha Motor, è studiata per introdurre novità e far crescere progetti. Si inizia il 4 febbraio 2023 con gli eventi R Day e GYTR Day.

Un mondo sportivo

Nel corso di ogni OPEN DAY, nelle concessionarie ufficiali è previsto il concorso “Yamaha Open Day”, il cui regolamento è consultabile sul portale Yamaha Motor. Tramite questo il pubblico potrà partecipare a “Istant Win” per aggiudicarsi cappellini Yamaha e prendere parte all’estrazione finale di due biglietti per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, nella tribuna dedicata Yamaha.
Gli appuntamenti OPEN DAY, in collaborazione con i concessionari ufficiali Yamaha, iniziano il 4 febbraio con un appuntamento R DAY in cui sarà protagonista la gamma Supersport 2023. Grazie agli specialisti che lavorano nella rete di Yamaha Motor, il pubblico di appassionati potrà conoscere questa produzione, avvicinarsi anche alle attività previste nel corso dell’anno e conoscere il calendario dei test ride in pista. Tra le possibilità anche quella di provare i capi di abbigliamento della collezione Blue Paddock 2023, acquistabili presso i punti vendita ufficiali e online.
Coloro che amano andare in pista, poi, nella stessa giornata potranno assaporare la potente sportività di Yamaha al GYTR Day presso i GYTR Pro Shop, i punti ufficiali specializzati nel ramo racing con una profonda esperienza nel campo delle competizioni.
I GYTR Pro Shop pronti a rispondere alle necessità dei piloti che vogliono preparare le rispettive moto per renderle uniche e performante grazie alle componenti speciali GYTR sono: Automaster a Ferrara, Moto Shop a Parma, Faieta Motor a Pescara e Fani Motor a Firenze.
Presso i GYTR Pro Shop sono presenti delle figure tecniche specializzate nel campo delle corse che, tramite una formazione costante e la vicinanza con la divisione Road Racing WSBK, possono seguire ogni pilota nella messa a punto del mezzo, in base ai bisogni.
Tornando al GYTR Day è prevista la conoscenza delle nuove R1 e R6 GYTR e della linea di parti speciali GYTR studiate per le moto Yamaha dalla divisione Road Racing Yamaha, secondo le informazioni.

Immagine: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati