X

Yamaha Motor: ampliato il progetto Destination Yamaha Motor Hub in Sardegna a Ulia De Pedra

Yamaha Motor amplia gli orizzonti del Destination Yamaha Motor Hub a Ulia De Pedra, in Gallura, entrando in un panorama suggestivo dove assaporare vari aspetti della sua idea di mobilità.

La notizia

Dopo l’esperienza dello scorso anno a Culuccia, il progetto è stato ampliato confermando e irrobustendo la presenza sul territorio sardo, con prospettive di crescita.
Un’iniziativa legata all’idea di rendere sempre più completa l’esperienza di viaggio e sostenere la voglia di assaporare diverse emozioni in libertà. Sulla pagina web di Yamaha Motor risulta possibile trovare l’experience e il pacchetto più adatto alle esigenze.

Road, O-Road, Water, sono diversi i modi per viaggiare. Assieme all’esperienza vissuta, si sottolineano le caratteristiche della gamma Yamaha: affidabilità, qualità e adrenalina. Scelti partner di livello con un portfolio di destinazioni e un interessante know-how:

Di Traverso Adventouring: diversi momenti d’esplorazione da trascorrere con Ténéré 700;

Team Adventure Madesimo: itinerari in motoslitta anche in inverno;

TOM42: sensazioni da Rally Raid Experience in Italia e non in sella a Ténéré 700;

Val di Lima o-road: esperienze con i Kodiak nella natura toscana;

Vroomers: con guide d’eccezione e Ténéré 700 tra la Sardegna e la Toscana.

Tornando al Destination Yamaha Motor hub a Ulia de Pedra, sono 280 gli ettari a disposizione in uno spazio suggestivo con strade sterrate e percorsi fino al mare in un’area che varia da Porto Pollo a Porto Liscia in sella a Yamaha Ténéré 700, oppure sui mezzi a quattro ruote Wolverine RMAX o sul robusto Kodiak 450, ma anche in mare a bordo del Capelli Tempest motorizzato F40 G Supreme o con le moto d’acqua WR-EX disponibili. Per la manutenzione della tenuta è previsto l’impiego di mezzi Yamaha equipaggiati con accessori agricoli specifici.

Foto: Yamaha Motor

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati