Yamaha Motor: nuovi colori associati agli scooter per il 2022

Esemplari sportivi e Urban Mobility

Yamaha Motor: nuovi colori associati agli scooter per il 2022Yamaha Motor: nuovi colori associati agli scooter per il 2022

Si elencano nuove tonalità legate alla gamma di scooter sportivi e Urban Mobility Yamaha.

I nuovi colori nella gamma Urban Mobility

Per il 2022 resta variegata la proposta di esemplari a due e tre ruote della panoramica Urban Mobility Yamaha. Le cilindrate spaziano da 125 cc a 300 cc.
Lo scooter D’elight fa parte di questa famiglia, il solo mezzo sul quale resta confermata l’intera proposta di colorazioni del 2021 costituita dalle varianti: Pearl White, Power Black e Lava Red. Per gli altri modelli Urban Mobility si segnalano invece nuove colorazioni, una o più di una in base al modello.
Partendo dal modello NMAX 125, uno dei più venduti, a questo esemplare è legato un nuovo colore Milky White, oltre a un Phantom Blue con nuove finiture del boomerang e un colore Power Grey. Stesse colorazioni legate anche al più prestante NMAX 155, l’unico esemplare da 155 cc nella rispettiva categoria.
Passando al Tricity 300, un tecnologico modello a tre ruote con un peso in assetto di marcia da 239 kg e uno spazio di carico che può accogliere due caschi integrali, oltre a un colore Gunmetal Grey sono introdotte nell’occasione le nuove tinte Petrol Blue e Sand Grey.

I nuovi colori nella gamma di scooter sportivi

Con forme che richiamano il dinamismo del noto TMAX, gli esemplari Yamaha XMAX 125 e XMAX 300 equipaggiati con motori Blue Core EURO 5, presentano caratteristiche interessanti come una forcella di tipo motociclistico, sistema di accensione senza chiave Smart Key, capienti vani sottosella e gruppi ottici a LED.
Per il 2022 ogni esemplare XMAX presenta anche nuove tonalità. I modelli XMAX 300 e XMAX 125 saranno proposti nella nuova tinta Icon Blue, affiancata al già noto Sonic Gray. Inoltre gli esclusivi XMAX 300 e 125 Tech MAX sono rivestiti anche con una nuova colorazione Dark Petrol, assieme a un Power Gray.

Proposta

In base al veicolo varia la disponibilità, come segnalato. L’esemplare D’elight 125 risulta già disponibile, mentre il Tricity 300 per il 2022 dal prossimo gennaio e i modelli NMAX 125 e NMAX 155 da aprile del 2022. Passando alla panoramica sportiva, la gamma XMAX 300 risulta disponibile a partire da dicembre 2021, invece quella XMAX 125 da gennaio 2022.

Immagine: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati