Yamaha Motor: nuovi colori associati agli scooter per il 2022
Esemplari sportivi e Urban Mobility
Si elencano nuove tonalità legate alla gamma di scooter sportivi e Urban Mobility Yamaha.
I nuovi colori nella gamma Urban Mobility
Per il 2022 resta variegata la proposta di esemplari a due e tre ruote della panoramica Urban Mobility Yamaha. Le cilindrate spaziano da 125 cc a 300 cc.
Lo scooter D’elight fa parte di questa famiglia, il solo mezzo sul quale resta confermata l’intera proposta di colorazioni del 2021 costituita dalle varianti: Pearl White, Power Black e Lava Red. Per gli altri modelli Urban Mobility si segnalano invece nuove colorazioni, una o più di una in base al modello.
Partendo dal modello NMAX 125, uno dei più venduti, a questo esemplare è legato un nuovo colore Milky White, oltre a un Phantom Blue con nuove finiture del boomerang e un colore Power Grey. Stesse colorazioni legate anche al più prestante NMAX 155, l’unico esemplare da 155 cc nella rispettiva categoria.
Passando al Tricity 300, un tecnologico modello a tre ruote con un peso in assetto di marcia da 239 kg e uno spazio di carico che può accogliere due caschi integrali, oltre a un colore Gunmetal Grey sono introdotte nell’occasione le nuove tinte Petrol Blue e Sand Grey.
I nuovi colori nella gamma di scooter sportivi
Con forme che richiamano il dinamismo del noto TMAX, gli esemplari Yamaha XMAX 125 e XMAX 300 equipaggiati con motori Blue Core EURO 5, presentano caratteristiche interessanti come una forcella di tipo motociclistico, sistema di accensione senza chiave Smart Key, capienti vani sottosella e gruppi ottici a LED.
Per il 2022 ogni esemplare XMAX presenta anche nuove tonalità. I modelli XMAX 300 e XMAX 125 saranno proposti nella nuova tinta Icon Blue, affiancata al già noto Sonic Gray. Inoltre gli esclusivi XMAX 300 e 125 Tech MAX sono rivestiti anche con una nuova colorazione Dark Petrol, assieme a un Power Gray.
Proposta
In base al veicolo varia la disponibilità, come segnalato. L’esemplare D’elight 125 risulta già disponibile, mentre il Tricity 300 per il 2022 dal prossimo gennaio e i modelli NMAX 125 e NMAX 155 da aprile del 2022. Passando alla panoramica sportiva, la gamma XMAX 300 risulta disponibile a partire da dicembre 2021, invece quella XMAX 125 da gennaio 2022.
Immagine: Yamaha Motor
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login