Yamaha, i Tre Diapason presentano i nuovi listini prezzi

Sono interessati sia gli scooter sia le moto

Yamaha, i Tre Diapason presentano i nuovi listini prezziYamaha, i Tre Diapason presentano i nuovi listini prezzi

Yamaha – Yamaha ha ufficializzato i nuovi listini prezzi al pubblico delle sue gamme m.y. 2015 di moto e scooter. Tra le novità all’interno del listino moto troviamo la nuova XV950 Racer disponibile nei concessionari ufficiali al prezzo di 9.490 euro f.c. Nel listino scooter l’NMAX da 125 cc costa 2.890 euro f.c., mentre il nuovo prezzo del Tricity è di 3.690 euro f.c.

La Yamaha XVS950 Racer costa 9.490 euro e s’ispira alle Yard Built create per il marchio dei Tre Diapason dai più talentuosi bike maker del mondo. Si tratta di una due ruote nata per essere customizzata, un’autentica racer Sport Classic, con cupolino in pure stile café racer e tabelle laterali alluminium look. Il motore della Yamaha XVS950 Racer è un bicilindrico a V di 60° a raffreddamento ad aria. Interessante anche la posizione di guida sportiva e il look senza tempo, per creare un nuovo stile di guida, facile ma appagante, lontano dai luoghi comuni.

Lo Yamaha NMAX da 125 cc costa 2.890 euro f.c. ed è un urban commuter sportivo, pensato per offrire un piacere di guida superiore, con prestazioni sorprendenti e consumi ridotti, grazie anche alle 4 valvole per cilindro con VVA (Variable Valve Attuation), che esaltano le prestazioni e che permettono percorrere ben 45,7 km con un litro (ciclo omologativo WMTC). La struttura compatta del nuovo NMAX permette al pilota e al passeggero di muoversi in scioltezza nelle vie più trafficate e il nuovo motore da 125 cc a 4 tempi è brillante nelle accelerazioni, ma contenuto nei consumi.

Lo Yamaha Tricity costa, invece, 3.690 euro f.c. ed è un leggero veicolo da città con un layout unico a 3 ruote. Le sue caratteristiche e la facilità di guida lo rendono ideale anche per i piloti meno esperti. Spinto da un motore da 125 cc e dotato di un’agilità da scooter, ma con un senso di stabilità superiore grazie alle 3 ruote. L’esclusivo design Leaning Multi Wheel (LMW) e le ruote anteriori molto ravvicinate sono state pensate per garantirgli la massima agilità. Pensato per gli scooteristi e non, è leggero, compatto e maneggevole.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

Anche YAMAHA è a MOTODAYS 2017

Il salone chiuderà Domenica
Yamaha – Come tradizione vuole, marzo è sinonimo di Motodays. Alla storica kermesse romana dedicata al mondo moto, in programma