Yamaha: evolve il servizio You Rent

Possibilità di pagare anche online

Yamaha: evolve il servizio You RentYamaha: evolve il servizio You Rent

L’operatività online è un aspetto dell’evoluto noleggio a breve termine legato a Yamaha. You Rent adesso consente di effettuare il tutto online, dalla selezione dell’esemplare al pagamento, diventando un servizio payment system.

La notizia

Un’evoluzione rispetto al sistema di prenotazione di una moto, il Rent Point, per poi attendere la conferma della disponibilità da parte del concessionario.
Al momento i Rent Point in Italia sono trenta e, parlando del servizio, le condizioni di noleggio sono evidenziate all’interno del contratto visibile in anteprima al momento della prenotazione on-line.
Nella formula You Rent figurano i costi di gestione del veicolo, compresa l’assicurazione, come indicato nell’occasione.
Una proposta nel quadro You, il programma di servizi ed experience sviluppato da Yamaha per la clientela, in base alle esigenze e pensando a una relazione duratura con questo brand. Il noleggio a breve termine risponde agli appassionati, risultando funzionale nella mobilità quotidiana e dando spazio al desiderio di salire in sella a una Yamaha per un fine settimana.

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati