Yamaha: ecco UMX, la nuova golf car elettrica

Questo utility vehicle è progettato per una vasta gamma di attività commercial e per il tempo libero

Disponibile nelle versioni con motore da 400 cc a benzina e da 5,0 kW elettrica, il nuovo Yamaha UMX è la risposta che molti professionisti attendevano. Sarà disponibile da giugno 2018
Yamaha: ecco UMX, la nuova golf car elettricaYamaha: ecco UMX, la nuova golf car elettrica

Yamaha si conferma uno dei marchi più più importanti nel settore delle golf car elettriche lanciando un mezzo destinato a imporsi in questo specifico segmento: Yamaha UMX.

Mentre il successo della gamma di modelli ATV era dovuto al fatto di saper soddisfare le esigenze degli appassionati di fuoristrada più estremo, la crescente selezione di golf car e utility vehicle è progettata per gestire una vasta gamma di attività in applicazioni commerciali, industriali, agricole e per il tempo libero.
Gli utility vehicle Yamaha offrono la versatilità, la facilità di utilizzo e la durabilità che gli operatori professionali richiedono e sono progettati per gestire tutto, dalle attività di manutenzione del sito ai piccoli lavori agricoli fino al giardinaggio e ai lavori domestici. Questi pratici modelli sono anche perfettamente adatti per l’uso sui campi da golf. Le ruote alte, i pianali spaziosi e la struttura robusta offrono maggiore funzionalità e un migliore potenziale per un utilizzo fuoristrada leggero, il che li rende efficaci e produttivi per qualsiasi forza lavoro.

Disponibile nelle versioni con motore da 400 cc a benzina e da 5,0 kW elettrica, il nuovo Yamaha UMX è la risposta che molti professionisti attendevano. UMX è un utility vehicle forte, elegante e compatto, equipaggiato per il trasporto di due persone e del loro carico in modo semplice e veloce in fattorie, parchi, fabbriche e aeroporti. Il design robusto consente di guidare l’UMX su strada e su terreni fuoristrada non estremi, per arrivare ovunque, sia al coperto che all’aperto. Le sospensioni intelligenti e due sedili separati assicurano il comfort e la sicurezza della guida. Dotato di un ampio pianale di carico posteriore e di un pratico vano portaoggetti anteriore, l’UMX è una risorsa preziosa per qualsiasi attività. Grazie alla facilità d’uso dei comandi e al design ergonomico, questo nuovo utility vehicle Yamaha consente di eseguire il lavoro in modo più efficiente. Lo spazioso pianale di carico in alluminio misura 104,6 cm di lunghezza x 116,6 cm di larghezza x 30,2 cm di profondità, il che rende l’UMX un partner prezioso che ha il potenziale per aumentare la produttività del personale. La pratica sponda posteriore one-touch permette l’accesso immediato agli utensili, alle apparecchiature o ai materiali di consumo. Dotato di un meccanismo di apertura one-touch, il vano portaoggetti anteriore offre 29 litri di capacità utile. Il design resistente alle intemperie lo rende ideale per il trasporto di utensili elettrici o oggetti personali.

Yamaha_UMX

Per un comfort di guida ottimale, l’UMX è dotato di due sedili avvolgenti singoli con braccioli e di una pratica console centrale. La carrozzeria senza sportelli laterali di questo utility vehicle leggero facilita e velocizza la salita e la discesa. Una gamma di accessori Yamaha originali è stata sviluppata per l’UMX e sarà lanciata dopo l’uscita del veicolo a partire da giugno 2018 in poi. La gamma includerà un rimorchio di classe 2 con sfera di traino da 50 mm e un ricevitore rimovibile che può essere montato e smontato in pochi secondi.

Il modello Yamaha UMX sarà disponibile presso i concessionari Yamaha a partire da giugno 2018. Contatta il tuo ufficio stampa Yamaha nazionale per avere maggiori dettagli e per conoscere il prezzo nella tua area.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati