Yamaha è sponsor ufficiale dell’esclusivo “Deus Swank Rally”

Si schiera a fianco di Deus Ex Machina

Yamaha è sponsor ufficiale dell’esclusivo “Deus Swank Rally”Yamaha è sponsor ufficiale dell’esclusivo “Deus Swank Rally”

Yamaha – La Casa di Iwata si schiera a fianco di Deus Ex Machina per l’evento in quattro tappe più “inappropriato” della stagione motociclistica. All’esordio, per l’occasione, la Yamaha XSR900 “Swank Rally”. Primo appuntamento il 27 aprile presso la storica ex area Falck di Sesto San Giovanni (MI).

Continua il duraturo e proficuo rapporto di collaborazione tra Yamaha Motor Europe filiale Italia e Deus Ex Machina che, in occasione dell’inizio della stagione motociclistica, si sono nuovamente riunite per dar sfogo al divertimento regalato dalla comune passione per le due ruote. Ha infatti inizio il “Deus Swank Rally”, irriverente evento firmato Deus Ex Machina e sponsorizzato ufficialmente dalla filiale italiana della Casa di Iwata che, costruito sulla formula del campionato amichevole tra percorsi fettucciati e prove speciali, pone al centro della scena il fascino, l’eleganza e la ricercatezza delle special tassellate e l’originalità delle “inappropriate” ossia le moto da uso stradale appositamente modificate per poter correre su un terreno inadatto.

Mezzo ufficiale di questo speciale campionato e rappresentativo dello spirito dell’evento è la Yamaha “Swank Rally”, esperimento su base XSR900 in stile “SWANK RALLY” che anticipa una Special vera e propria, firmata Deus, che sarà svelata dopo la quarta tappa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deus Ex Machina: presentata la nuova collezione

Musica, divertimento, ma anche moda e motori all'insegna del mondo custom negli spazi di via Thaon di Revel
Deus Ex Machina – È stata una grande festa all’insegna della musica, del gusto e ovviamente della passione per le