Yamaha: ancora tre appuntamenti con il tour Snow Kids

Si inizia questo fine settimana con Courmayeur, a seguire Adamello - Passo del Tonale e Madesimo

All’interno della Yamaha Winter Area, quattro motoslitte Yamaha SRX 120 saranno a disposizione di tutti i bambini dai sei anni per una prova gratuita in un apposito circuito gonfiabile
Yamaha: ancora tre appuntamenti con il tour Snow KidsYamaha: ancora tre appuntamenti con il tour Snow Kids

Yamaha Motor inaugura il suo appuntamento invernale dedicato ai giovani rider con il tour Snow Kids Yamaha. Aprica, Courmayeur, AdamelloPasso del Tonale e Madesimo sono le mete in cui farà tappa il tour nei 4 week-end di febbraio. All’interno della Yamaha Winter Area, quattro motoslitte Yamaha SRX 120 saranno a disposizione di tutti i bambini dai sei anni per una prova gratuita in un apposito circuito gonfiabile.

La Casa di Iwata, da sempre attenta alla sicurezza e alla consapevolezza alla guida su ogni superficie dall’asfalto all’acqua sino alle neve, avrà come partner tecnico la Junior Moto School e i suoi istruttori, che gestiranno l’attività dei bambini oltre a fornire caschi e protezioni. Sarà possibile salire in sella il sabato e la domenica dalle 10 alle 17. I bambini interessati dovranno essere accompagnati dai genitori per la firma dello scarico di responsabilità. Il partner della maggior parte delle tappe, sarà Alpaloo, il social network pensato per sciatori e snowboarder per trovare amici sulle piste, condividere con loro le attività sulla neve, sfidarli collezionando medaglie e accumulando metri di risalita e registrando chilometri di discesa, ma soprattutto evitando le file noiose alle casse degli impianti grazie all’innovativo concetto di pay per use che consente di pagare esclusivamente il tempo effettivo trascorso a sciare.

Queste le ultime tre  tappe del tour:

10-11 febbraio: Courmayeur
17-18 febbraio: Adamello – Passo Del Tonale
24-25 febbraio: Madesimo

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati