Yamaha: ai Motodays 2016 tutta la gamma dei Tre Diapason

Si potranno anche effettuare dei test ride

Yamaha: ai Motodays 2016 tutta la gamma dei Tre DiapasonYamaha: ai Motodays 2016 tutta la gamma dei Tre Diapason

Yamaha – Yamaha sarà protagonista di Motodays 2016, in programma dal 3 al 6 marzo 2016 presso Roma Fiere. Lo stand dei tre diapason esporrà tutte le grandi novità delle ricche gamme moto e scooter 2016, mentre nell’area esterna, da sempre dedicata ai test ride, sarà possibile mettersi alla prova con i modelli della famiglia Sport Heritage come la bobber XV950, al muscle bike XJR1300 e, per la prima volta in assoluto, anche la “Faster Sons” XSR 700.

In occasione della tradizionale kermesse capitolina, Yamaha metterà in mostra la gamma completa moto e scooter m.y. 2016, inclusi ovviamente tutti i modelli svelati negli ultimi mesi. Tra questi, le due ultime arrivate nella famiglia MT, ispirata al “Dark Side of Japan”, la Yamaha MT-10 e la Yamaha MT-03. Ci sarà anche l’intera famiglia Sport Heritage nella nuova, ma “storica”, livrea giallo-nera con grafica speedblock, che celebra il 60° anniversario del brand nipponico. Modello di punta della gamma, di cui fanno parte anche XSR 700, SR400, XV950, XJR1300 e VMAX, l’ultima nata XSR 900, performante tre cilindri che rispecchia in pieno la filosofia “Faster Sons”, esaltando il valore delle tecnologie innovative Yamaha abbinate ad un design classico. Non mancheranno nell’area Sport Touring la nuova FJR1300 e, in quella scooter, il nuovo TMAX LUX MAX.

Da Motodays sarà possibile portarsi a casa anche alcuni gadget Yamaha. Utilizzando uno dei tablet posizionati all’interno dello stand tre diapason, tutti i visitatori potranno, infatti, partecipare allo speciale concorso istant-win “Yamaha ti premia”. In palio diversi accessori appartenenti alla linea 60° Anniversary da ritirare direttamente al desk dello stand come zaino, cappellino e block notes e anche un orologio assegnato tramite un’estrazione finale entro la fine del mese.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati