Yamaha a EICMA 2021: le novità per il 2022 e uno spazio dedicato a Valentino Rossi

Tre mondi Yamaha Race, Feel e Move

Yamaha a EICMA 2021: le novità per il 2022 e uno spazio dedicato a Valentino RossiYamaha a EICMA 2021: le novità per il 2022 e uno spazio dedicato a Valentino Rossi

Yamaha è presente all’edizione numero 78 di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote in programma dal 23 al 28 novembre 2021 a Fiera Milano – Rho. Una presenza che prevede novità e attività.

Indicazioni

Una presenza consistente in occasione di un evento importante, come sottolineato nell’occasione da Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha in Italia. L’universo del brand giapponese è visibile nel Padiglione 24, stand I52.
Una novità nell’edizione è lo spazio Yamaha On Stage dove sono attesi i piloti e gli ambassador del costruttore di Iwata come Maxime Renaux, Toprak Razgatlıoğlu, Andrea Locatelli, Dominique Aegerter, Francesca D’Alonzo, Alessandro Botturi, Pol Tarrés e il nuovo campione del mondo di MotoGP™ Fabio Quartararo.
Nello stand, inoltre, si prospetta un viaggio attraverso tre mondi Yamaha Race, Feel, Move con la presentazione delle novità per il 2022. La natura sportiva di Yamaha è sottolineata anche da uno spazio dedicato a Valentino Rossi con l’esposizione delle show bike più iconiche del Dottore, come segnalato.

Immagine: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati