Wunderlich Adventure: una nuova divisione dedicata alle moto per appassionati di esplorazione

Si parte con la Harley-Davidson Pan America 1250

Wunderlich Adventure: una nuova divisione dedicata alle moto per appassionati di esplorazioneWunderlich Adventure: una nuova divisione dedicata alle moto per appassionati di esplorazione

L’esperienza di Wunderlich nella realizzazione e distribuzione di componenti e accessori per moto BMW propone qualcosa di nuovo con la divisione Wunderlich Adventure, dedicata alle moto “Adventure” più rappresentative di alcuni noti marchi del panorama motociclistico.

La nuova divisone e il Wunderlich Anfahrt

Alla proposta Wunderlich Adventure è stato dedicato un sito dove poter conoscere e anche acquistare le varie realizzazioni.
La presentazione della nuova divisione Wunderlich Adventure è coincisa anche con la festa Wunderlich Anfahrt di fine aprile dedicata alla clientela. Un’occasione per i diversi appassionati del brand tedesco di conoscere le novità proposte e anche un’opportunità per condividere momenti di spettacolo con StuntMan oltre a prove, sfide e altro ancora.

La nuova proposta legata a Wunderlich Adventure riguarda due tematiche: Passion che evidenzia la passione del brand per le moto e per il motociclismo nel suo percorso creativo e Unlimited riferito all’apertura verso modelli di altri costruttori premium.
Altra interessante novità è che questo nuovo percorso, nella realizzazione di accessori e componenti speciali, riguarda la nuova Harley-Davidson Pan America 1250, impiegando naturalmente la medesima qualità costruttiva e attenzione che contraddistingue tutta la produzione.

Un progetto che nasce dalla passione dell’amministratore delegato Frank Hoffmann per le moto americane, in particolare quelle del brand di Milwaukee. Hoffman ha guidato delle Harley-Davidson durante la partecipazione di Wunderlich alla Pikes Peak International Hillclimb 2019 e l’introduzione della Pan America, portando lo storico marchio statunitense in un segmento ancora inesplorato e interessante, ha aumentato l’interesse per il brand di Milwaukee.

Alla luce delle diverse possibilità di customizzazione, spaziando dall’ergonomia alla protezione, sono stati pensati vari elementi e accessori per migliorare l’equipaggiamento e il comfort di Pan America 1250 e 1250 Special, spaziando ad esempio da borse a selle alternative, sino alle protezioni di diverso genere.

Si segnalano nello specifico due macro aree di accessori: Road Trip con accessori definiti per mettere in evidenza le doti turistiche e Off-Road focalizzata su efficacia e stile del mezzo su terreni più impegnativi. Per ogni macro area ci sono categorie specifiche come Design, Style & Protection, Touring ed ErgoComfort, come indicato.

Foto: Wunderlich

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati