World Ducati Week: le date dell’edizione 2018

L’appuntamento è al Misano World Circuit Marco Simoncelli dal 20 al 22 luglio

Ogni anno la rassegna raccoglie ducatisti provenienti da tutto il mondo e con ogni tipo di mezzo prodotto dalla casa di Borgo Panigale
World Ducati Week: le date dell’edizione 2018World Ducati Week: le date dell’edizione 2018

Ducati – Nel calendario motoristico annuale c’è un appuntamento monomarca che per storia, fascino e tradizione sa attirare su di sé gli occhi di tutti gli appassionati delle due ruote: il World Ducati Week. La casa di Borgo Panigale ha appena annunciato le date dell’edizione 2018, che si terrà il 20, 21 e 22 luglio e – come da tradizione – l’appuntamento è al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Il WDW è il più grande raduno della community di Ducati. L’atmosfera entusiasmante e la possibilità di immergersi nei molti appuntamenti in programma fanno sentire ogni partecipante il vero protagonista dell’invasione rossa: in un unico evento è possibile vivere la contagiosa allegria della Land of Joy di Scrambler, immergersi nei mondi che raccontano le diverse anime di Ducati e nei paesaggi della Riviera Romagnola, entrare a contatto con le persone e i tecnici dell’azienda che ogni giorno lavorano per dare corpo a questo sogno a due ruote.

Un lungo week end tra appassionati di motori Desmo dove tutto è possibile: puoi testare le tue abilità di pilota durante le sessioni in pista, partecipare alla parata, incontrare i piloti Ducati per un autografo o vederli tutti riuniti nel solenne giro d’onore, partecipare ai numerosi contests rigorosamente a tema Ducati e assistere a spettacoli mozzafiato come quelli degli Stunt Riders.

L’emozione e l’adrenalina sono ancora più travolgenti se condivise con ducatisti provenienti da tutto il mondo: tante nazioni, tante lingue, tanti kilometri alle spalle per incontrare i fratelli ducatisti, condividere la propria passione e i momenti di festa come la Rustida e le feste Scrambler.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Misano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati