WDW2016: sarà Scrambler Reunion

Nel paddock di Misano 1.400 Mq di Land of Joy

WDW2016: sarà Scrambler ReunionWDW2016: sarà Scrambler Reunion

WDW2016 – Il prossimo WDW2016 rappresenta l’occasione per la prima Scrambler Reunion. Alla 9a edizione del World Ducati Week, che si svolge al Misano International Circuit “Marco Simoncelli” dall’1 al 3 luglio, la Land of Joy di Scrambler propone il primo grande raduno per gli scrambleristi di tutto il mondo.

L’edizione 2016 del grande raduno segna il primo momento di aggregazione e ritrovo dove il mondo Scrambler si incontra e condivide la passione motociclistica in chiave ‘Self expression’. Gli scrambleristi attesi a Misano da ogni parte del mondo, verranno accolti nella gialla Land of Joy Scrambler. Come in un grande luna park tra giostre, attrazioni, invitante street food e molto altro ancora gli scrambleristi che parteciperanno al WDW2016 saranno coinvolti in attività di ogni genere. Tra le tante altre attrazioni che la Land of Joy porterà al WDW2016 ci saranno anche le performance di climbing, grazie a una parete artificiale di arrampicata dove tutti possono provare a cimentarsi. Ci saranno poi partite di basket nel play ground allestito per l’occasione, musica live no-stop con la Scrambler Music Marathon “eseguita” da dipendenti Ducati e le loro band. E tanto altro.

Non mancheranno i nuovi Scrambler Sixty2 e Flat Track Pro a disposizione dei visitatori per i test ride, così come tutti gli altri modelli Scrambler in gamma. La Land of Joy Scrambler ospiterà anche il corso di Flat Track per imparare a derapare su ovali sterrati in tutta sicurezza e con istruttori esperti e piloti professionisti. Il WDW2016 ospiterà anche la premiazione del contest Scrambler Custom Rumble, dedicato alle migliori special Scrambler realizzate dai dealer Ducati di tutto il mondo.  Per continuare a scoprire cosa bolle in pentola in attesa che cominci il WDW2016 di Scrambler, sui canali social della Land of Joy si possono seguire le avventure della mascotte Bart, che ogni settimana svela con un breve video le molteplici attività che la prima Scrambler Reunion regalerà a tutti i suoi fan.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Misano

World Ducati Week: le date dell’edizione 2018

L’appuntamento è al Misano World Circuit Marco Simoncelli dal 20 al 22 luglio
Ducati – Nel calendario motoristico annuale c’è un appuntamento monomarca che per storia, fascino e tradizione sa attirare su di
Eventi

Piero Pelù in concerto al WDW 2016

Il 2 Luglio allo stadio Santamonica di Misano Adriatico
Piero Pelù – Al WDW2016 ci sarà anche Piero Pelù. Appassionato Ducatista, proprietario da 30 anni di un raro Scrambler