X

VR|46 e-Mobility: linea ampliata con l’arrivo del monopattino UP! [FOTO]

Realizzata in collaborazione da MT Distribution e VR|46 Racing Apparel S.r.l., la linea VR|46 e-Mobility cresce con l’arrivo del monopattino elettrico UP! Un esemplare pensato per appassionati di età più matura, dopo le hoverboard e i due monopattini elettrici rivolti ai fan più giovani di Valentino Rossi.

Il monopattino UP!

L’esemplare è disponibile nei negozi di elettronica di consumo, sul portale www.vr46.com e nei principali store online, come segnalato. Dal punto di vista estetico, si notano subito il numero 46 e la livrea caratterizzata dall’accostamento di giallo fluo e nero.
Questo monopattino, pensato per gli spostamenti giornalieri in città, è dotato di doppia sospensione anteriore e posteriore, impianto frenante con doppio freno elettronico anteriore e a disco posteriore, quindi di ruote a camera d’aria da 8.5 pollici.

Inoltre è animato da un motore brushless da 350 W alimentato da una batteria estraibile da 209 Wh. La batteria è localizzata nell’asta del manubrio e può essere estratta per essere ricaricata agevolmente in casa o in ufficio, oltre a consentire l’innesto di un’altra batteria di riserva per raddoppiare l’autonomia. Si segnalano tre velocità di guida per raggiungere 6, 20, 25 km/h e una percorrenza fino a 22 chilometri con una sola carica.
La linea di micromobilità VR|46 e-Mobility prevede anche una gamma di borracce in acciaio inossidabile con i colori e simboli collegati a VR|46. JAR risulta funzionale lungo le stagioni e si sottolineano aspetti come un tappo con chiusura leak-free, la leggerezza e l’assenza di ftalati. La tecnologia di isolamento a doppia parete consente di mantenere la temperatura dei liquidi fredda sino a 24 ore e calda sino a 12 ore, secondo le informazioni.

Foto: MT Distribution – VR|46 Racing Apparel

Redazione:
Articoli Correlati