Voge Trofeo 500AC: una convergenza tra passato e presente [FOTO]

Motore da 471 cc, 47 cavalli di potenza

Tratti estetici che richiamano uno stile classico, ma con soluzioni contemporanee. Stile retrò e tecnologia sono aspetti connotativi della Voge Trofeo 500AC.

La moto

Osservando il modello, spiccano subito le linee filanti e anche i punti scolpiti, così come l’impostazione generale con una sella posta a 810 millimetri da terra. È dotata di gruppi ottici full LED e di un quadro strumenti digitale di tipo TFT con sensore luminosità e vari indicatori, tra i quali quello del livello e del consumo di carburante in l/100km e quello della pressione e della temperatura dei pneumatici. Sullo schermo è possibile avere un riscontro sul collegamento bluetooth con Caller ID, che permette di identificare una telefonata in entrata. Figura anche una presa USB, utile per ricaricare un dispositivo mobile.
La moto si estende per 2.100 mm con un interasse di 1.450 mm, è larga 820 mm e alta 1.170 mm. Il serbatoio può contenere 19 litri di carburante, inoltre il peso risulta di 185 kg, come segnalato.

Aspetti tecnici

Il modello presenta un telaio in tubi di acciaio ad alta resistenza, al quale è associata una parte sospensiva formata da una forcella anteriore Kayaba upside-down di diametro 41 mm con escursione di 128 mm e un ammortizzatore singolo posteriore a precarico regolabile, la cui escursione risulta di 57 mm.
L’impianto frenante con ABS a doppio canale include delle soluzioni Nissin a doppio disco da 298 mm davanti e dietro un solo disco da 240 mm.
Si segnalano anche cerchi in leggera multirazze da 17 pollici che calzano pneumatici Pirelli Angel GT da 120/70-17″ e 160/60-17” rispettivamente nella zona anteriore e posteriore del mezzo.

Motore

La Voge Trofeo 500AC è animata da un’unità quattro tempi fronte marcia da 471 cc con distribuzione DOHC. La potenza raggiunge i 47 cavalli (34,5 kW ) a 8.500 giri/minuto e il vertice di coppia risulta di 44,5 Nm a 7.000 giri/minuto. A questo è abbinato un cambio a sei marce.

Proposta

La moto è disponibile nelle colorazioni Carbon Black e Matt Grey alla cifra di listino di 6.290,00 euro f.c.

Foto: Voge

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati