Vmoto Stash: a EICMA la presentazione dell’esemplare legato al nuovo brand premium

In programma martedì 23 novembre alle ore 15:00

Vmoto Stash: a EICMA la presentazione dell’esemplare legato al nuovo brand premiumVmoto Stash: a EICMA la presentazione dell’esemplare legato al nuovo brand premium

Vmoto Stash, il primo modello del nuovo brand di Vmoto Soco Group, sarà mostrata in anteprima mondiale all’edizione del 2021 di EICMA, l’Esposizione Internazionale delle due ruote.

Indicazioni

La presentazione in anteprima mondiale è prevista per martedì 23 novembre alle ore 15:00 presso lo stand Vmoto Soco Group, il T21 al Padiglione 22.
Si prospetta una moto caratterizzata da un design europeo, componentistica di qualità, soluzioni innovative e prestazioni interessanti nella categoria.
Il primo modello elettrico legato a Vmoto Soco Group interamente definito in Europa. Un esemplare su cui ha lavorato il designer Adrian Morton e rappresenta l’inizio della collaborazione con il centro design C-Creative.
Un nuovo concetto di mobilità con diverse innovazioni studiate per agevolare i motociclisti e rendere maggiormente smart i trasferimenti, secondo quanto anticipato.

Immagine: Vmoto Soco Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EICMA 2017

Vmoto a EICMA 2017 con il nuovo Super Soco

L'azienda australiana presenterà il nuovo scooter elettrico, e molti altri modelli, martedì 7 novembre presso il padiglione 11
EICMA 2017 Vmoto Super Soco – In occasione dell’esposizione internazionale del ciclo e motociclo, che si terrà a Milano dal