Vmoto Soco Italy: una partnership commerciale con Stealth Electric Bikes

Attività in sinergia

Vmoto Soco Italy: una partnership commerciale con Stealth Electric BikesVmoto Soco Italy: una partnership commerciale con Stealth Electric Bikes

Annunciata una partnership commerciale strategica tra Vmoto Soco Italy e Stealth Electric Bikes, a poco più di un mese dall’accordo con C-Creative.

Informazioni

La condivisione del network commerciale di Vmoto Soco per Stealth Electric Bikes, una realtà impegnata nel settore delle biciclette elettriche ad elevata potenza, rappresenta un passo per la costruzione di una rete vendita organizzata nel contesto italiano ed europeo, proponendo un servizio premium ai clienti che potranno rivolgersi a una rete di assistenza dove acquistare, revisionare e customizzare le proprie e-bike made in Australia.

L’accordo prevede una direzione commerciale, una direzione aftersales e un’attività di marketing condivisa tra le due realtà sul territorio Italiano, come segnalato. L’obiettivo è porre le basi per una sinergica crescita commerciale, finalizzata ad incrementare la quota di mercato sui segmenti L1 (ciclomotori) ed L3 (motocicli) e consolidare i brand nel panorama italiano, estendendo poi la collaborazione anche a livello continentale.

Immagine: Stealth Electric Bikes – Vmoto Soco

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati