Vmoto Soco Group: protagonisti in pista nella prima edizione di ProDay [FOTO]

Uno store sulla mobilità elettrica dentro un circuito

Vmoto Soco Group: protagonisti in pista nella prima edizione di ProDay [FOTO]Vmoto Soco Group: protagonisti in pista nella prima edizione di ProDay [FOTO]

Inaugurato il Super Soco Store dedicato alla mobilità urbana elettrica al Misano World Circuit con la presenza di diversi ospiti di Vmoto Soco e giornalisti, oltre a nomi noti come Jorge Lorenzo, Dario Marchetti e Michele Pirro.

Informazioni

Jorge Lorenzo e due vincitori del concorso postato sui canali social hanno fatto un giro di pista in sella ai Super Soco CUx in livrea MWC. Super Soco è fornitore degli scooter 100% elettrici utilizzati all’interno dell’autodromo.

ProDay

Martedì 13 luglio, poi, c’è stata la prima edizione di ProDay voluta da Graziano Milone, CEO Vmoto Soco Italy e President and Business Strategy Development di Vmoto Soco International. Un prestigioso palcoscenico per la #VmotoSocoRace, una festa nella quale gli amici di Vmoto Soco hanno condiviso la passione per la guida in pista con piloti di spessore mondiale. Infatti il cinque volte Campione del mondo, Jorge Lorenzo, ha indossato di nuovo la tuta in pelle. Una tuta in livrea Vmoto Soco.

Jorge Lorenzo, Marco Lucchinelli, Michele Pirro, Dario Marchetti, Massimo Roccoli, Gianfranco Guareschi e Stefano Manici sono alcuni dei campioni con cui è stato possibile girare in pista. Nel paddock presenti anche numerosi brand di settore intervenuti in un evento importante, oltre ad offrire assistenza ai riders, come segnalato.

Foto: Vmoto Soco

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati