Vmoto Soco: Graziano Milone nominato Presidente, Strategy & Business Development di Vmoto Soco International

Un nuovo incarico nel board di Vmoto Soco Ltd

Vmoto Soco: Graziano Milone nominato Presidente, Strategy & Business Development di Vmoto Soco InternationalVmoto Soco: Graziano Milone nominato Presidente, Strategy & Business Development di Vmoto Soco International

Graziano Milone, già CEO di Vmoto Soco Italy e Special Attorney di Vmoto Soco International, partendo da dicembre 2020 è stato nominato Presidente, Strategy & Business Development di Vmoto Soco International.

Informazioni

A livello strategico, come segnalato, il gruppo punta a un ingresso nel mercato statunitense, oltre allo sviluppo delle divisioni Super Soco per il mercato B2C ed e-max nel settore delivery B2B e lo sviluppo di strumenti di micro mobilità urbana marchiati Vmoto.
Il nuovo incarico nel board giunge dopo risultati importanti dato che Vmoto ha triplicato il proprio Market Cap passando dai 55 ai 123 milioni. Un fatturato cresciuto del 193% nell’ultimo anno, maggiore del 127% rispetto alla media di settore e del 161% a fronte della media delle quotate ASX 200 (Australian Securities Exchange – Vmoto LTD è quotata alla borsa australiana), come indicato.
Il nuovo mandato permette a Graziano Milone più ampie deleghe per favorire il raggiungimento dell’obiettivo condiviso con il management Vmoto Soco evidenziato alla recente Vmoto Soco World Première: sostenere la crescita del gruppo nei prossimi tre anni, indicando scelte di prodotto e le strategie funzionali per ultimare il piano di sviluppo “First Position” introdotto al termine dello scorso anno.
Il piano, come accennato, prospetta una crescita del gruppo a livello mondiale sino alla leadership di mercato con l’ampliamento dei servizi offerti e della gamma di esemplari elettrici a due e tre ruote per la mobilità urbana; quindi l’arrivo negli Stati Uniti con la quotazione al listino Nasdaq e un distaccamento europeo del Centro di Ricerca e Sviluppo che consenta ai diversi brand collegati a Vmoto Soco Group di innovare il prodotto osservando anche in particolare il mercato europeo.

Foto: Vmoto Soco

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati