X

Vespa 946 Emporio Armani: è l’ora del debutto negli States

Vespa 946 Emporio Armani – Dopo il lancio in Europa lo scorso giugno e a settembre nei principali mercati asiatici, la Vespa 946 Emporio Armani fa ora il suo debutto negli Stati Uniti d’America. Lo speciale modello del mitico marchio italiano è nato dall’unione delle forze tra Giorgio Armani e il Gruppo Piaggio per celebrare due simboli italiani tra i più noti al mondo.

Questa nuova e unica versione della Vespa 946 è caratterizzata da un colore esclusivo, per il quale lo stilista ha pensato a una particolare palette di grigi con un appena accennato tocco di verde, visibile solo in particolari condizioni di luce. Nata nel 40° anniversario della fondazione della Giorgio Armani e nel 130° anno di vita del Gruppo Piaggio, la nuova Vespa 946 Emporio Armani, dopo il lancio europeo e nei principali mercati asiatici, è ora disponibile anche in America, dove il Gruppo Piaggio è presente con la consociata Piaggio Group Americas. Il lancio di Vespa 946 Emporio Armani negli Stati Uniti è stato celebrato con uno speciale evento tenutosi nello store Emporio Armani di SoHo, al 410 della West Broadway di New York.

Negli USA, Vespa 946 Emporio Armani sarà venduta presso i dealer di Piaggio Group Americas presenti nelle principali città, tra le quali New York City, Miami, Dallas, Los Angeles, San Francisco e Chicago. Il nuovo, prestigioso scooter è stato già presentato a clienti e potenziali clienti nel nuovo store multibrand del Gruppo Piaggio, appartenente alla formula globale dei flagship stores Motoplex, inaugurato nei giorni scorsi a New York nella Lower Manhattan, in 6, Grand Street. Il prossimo debutto della Vespa 946 Emporio Armani è previsto nella Repubblica Popolare Cinese, a Pechino, il 30 ottobre.

Redazione:
Articoli Correlati