disattiva

Vent: una collezione di abbigliamento e accessori che richiamano i valori del marchio

La linea Apparel Vent è composta da nove capi

Vent: una collezione di abbigliamento e accessori che richiamano i valori del marchioVent: una collezione di abbigliamento e accessori che richiamano i valori del marchio

Vent, rivolgendosi ai propri appassionati, ha dato forma alla prima linea di abbigliamento e accessori firmata dal brand. Diversi capi e accessori personalizzati Vent che rappresentano i risultati di una simbiosi tra estetica e sportività.

La notizia

La collezione può essere acquistata sul portale ufficiale Vent Moto e nella sezione Shop e presso la rete di rivenditori autorizzati.

La linea Appare Vent è costituita da nove capi, considerando la giacca Vent Vest (185 euro), lo smanicato Vent Gilet (90 euro) e la felpa Vent Sweatshirt (60 euro), la camicia in cotone Vent Shirt (60 euro) e quella Vent Wild Shirt (95 euro), oltre a due maglie, nello specifico la polo in piqué Vent Polo (20 euro) e la t-shirt logata Vent T-shirt (15 euro).

Sviluppata anche una linea più tecnica adatta agli appassionati di e-bike e denominata Freeride. Si tratta della maglia Vent Freeride (40 euro) e dei corti Vent Freeride pants (70 euro).

Tra gli accessori si segnalano il cappellino Vent Hat (15euro), la mascherina Vent Face mask (8 euro), il braccialetto Vent bracelet (8 euro), le due Vent Patches di cui una quadrata e una orizzontale (5 euro) per le personalizzazioni dei capi, un grembiule Vent Apron (15 euro), la bandiera autoreggente fondo bianco o nero (60 euro) e il tappeto sottomoto (40 euro).

La collezione siglata Vent è formata da creazioni realizzate e valutate con l’aiuto di piloti e meccanici ufficiali.

Foto: Vent

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati