Un KYMCO Agility 125i R16+ per Giacomo Agostini

Stefano Gianotti : "Agostini rappresenta un esempio per tutti ma sopratutto per le nuove generazioni."

Giacomo Agostini, la più grande leggenda del motociclismo mondiale, ha ritirato personalmente un KYMCO Agility 125i R16+, presso la sede dell’importatore italiano KMI s.r.l.
Un KYMCO Agility 125i R16+ per Giacomo AgostiniUn KYMCO Agility 125i R16+ per Giacomo Agostini

La KMI s.r.l. società a socio unico, rappresenta la KIMCO in Italia ed è forte di una rete di circa 500 Rivenditori Ufficiali e altrettante Officine Autorizzate dislocati sull’intero territorio nazionale, KMI S.r.l. distribuisce ogni anno in Italia circa 30.000 veicoli, collocando il marchio KYMCO sempre tra i primi posti nelle classifiche di vendita ed è uno dei maggiori produttori mondiali di scooter, moto e ATV.

KYMCO e Agostini_00003

Da sempre KYMCO è impegnata nel continuo miglioramento qualitativo, sia dei prodotti, che nei processi di produzione e nell’impatto ambientale, con il suo nuovo scooter Agility 125i R16 + dalle rinnovate caratteristiche unite alle doti del design spiccatamente sportivo ha convinto migliaia di italiani che il ruota alta Taiwanese è la migliore carta per affrontare il traffico cittadino, e si può guidare con le Patenti A1 e B.

Con un nuovo serbatoio con ben 7 Litri di capacità che unite alla centralina elettronica ed al nuovo motore EURO4 garantiscono il rispetto per l’ambiente e sopratutto una maggiore autonomia. Non manca di certo l’aspetto Tecnologico che si propone con una presa 12v, un’orologio digitale, luci di posizione LED.E’ disponibile nella versione 125cc in 4 colorazioni (Antracite scais opaco, Argento zebrù, Bianco ice, Nero maggiore) al prezzo di 2.240€ franco concessionario. Ulteriori info su www.kymco.it

KYMCO e Agostini_00001

Evento nel quale non è mancato uno shooting fotografico dello Scooter protagonista con a bordo Agostini, che sancisce il momento con una dedica firmata.

Di seguito le dichiarazioni del legale rappresentante Stefano Gianotti:

“E’ stato un vero onore ricevere la visita in KMI del pluri-campione Giacomo Agostini che rappresenta tutt’oggi un esempio per tutti ma sopratutto per le nuove generazioni”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Notizie

Nasce il Moto Club “Arcione”

Presidente Onorario del club è il 15 volte Campione del Mondo Giacomo Agostini
Fiocco azzurro a Riccione, dove è nato un nuovo Moto Club, il Moto Club “Arcione”. Di seguito riportiamo il comunicato