Un cupolino per la Suzuki GSR 750

Un cupolino per la Suzuki GSR 750Un cupolino per la Suzuki GSR 750

Ridurre al minimo il contrasto dell’aria. Su queste basi è stato realizzato il cupolino per la Suzuki GSR 750. Sono proprio le naked ad avere bisogno di una protezione adeguata per assicurare la stabilità del pilota e scongiurare quell’eccessiva esposizione all’aria in grado di causare una resistenza aerodinamica poco piacevole. Nei tratti a medio e lungo termine, il cupolino di Puig, distribuito in Italia da Racing Bike, rappresenta una soluzione da non perdere di vista.

Anche perché – come sottolinea il produttore – le moto naked rappresentano il classico connubio tra l’utilizzo delle due ruote nel quotidiano e le gite fuori porta, un mix che sin dalla nascita di questo segmento ha visto un numero sempre crescente di estimatori, motociclisti che non sono disposti a rinunciare alla moto ma non prediligono le super sportive.

Da un punto di vista tecnico si tratta di un prodotto omologato TUV Cupolino naked new generation. Realizzato in metacrilato alto impatto e disponibile in diverse colorazioni (dal fumé chiaro a quello scuro passando per il nero), lo spessore è di 3 millimetri, omologato Tuv. Design esclusivo per ogni modello di moto Kit e staffe montaggio inclusi, non necessita di fori o modifiche. Il prezzo è di 117,70 euro (iva esclusa). Gli altri prodotti dedicati pensati dall’azienda giapponese sono il puntale, il tampone paratelaio, il tampone paratelaio serie pro, il porta targa regolabile e la pedana racing.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati