T.ur Three: un completo per gli amanti della guida in fuoristrada

Linea realizzata con Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti

T.ur Three: un completo per gli amanti della guida in fuoristradaT.ur Three: un completo per gli amanti della guida in fuoristrada

Tra le novità stagionali di T.ur figura un nuovo completo Three per l’attività in off-road, sviluppato e testato in collaborazione con i campioni Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti, entrambi testimonial del brand dedicato all’Adventouring di Tucano Urbano.

Off-road ed enduro

T.ur si rivolge agli appassionati di fuoristrada proponendo la giacca J-Three ARM LINK e il pantalone coordinato P-Three, caratterizzati da un’estetica minimalista, materiali di alta qualità e doti funzionali e versatili.

Caratterizzante per la nuova giacca J-Three ARM LINK da enduro, certificata CE – classe A, secondo la direttiva EN17092, è il sistema brevettato ARM LINK collaudato nella giacca Tucano Urbano con sistema airbag integrato, AIRSCUD, che consente di staccare le maniche e trasformare il capo in gilet. Può essere indossato sopra i corpetti protettivi da moto, così da guidare in sicurezza. La giacca presenta diverse protezioni, quelle ventilate LP1 D3O® CE–Livello 1 su gomiti e spalle e la COMFORT PROTECTION SYSTEM CE – livello 2 sulla schiena.

Parlando sempre di protezione e contro potenziali abrasioni, le spalle e l’esterno delle manica sono in CORDURA® Oxford 600D ad alta tenacità, con trattamento idrorepellente e i pannelli anteriori e posteriori in Oxford 300D. Pensano al comfort complessivo il corpo è in leggero softshell a 3 strati ad alta tenacità antivento con una spalmatura idrorepellente e all’altezza delle scapole figurano inserti in rete 3D per favorire l’aerazione dorsale.
Figurano diverse tasche, tre nella zona anteriore esterna di cui una tasca al petto e due sul fondo con fodera in rete per una maggiore ventilazione. Presente anche una capiente tasca cargo localizzata sulla schiena, mentre all’interno ve ne sono due cargo. Comprende anche una predisposizione per alloggiare la cintura elastica lombare. Si segnalano due colorazioni, optando tra total black o light grey con bande rosse sulla spalla. Indicato un prezzo consigliato al pubblico di 199,00 euro.

Oltre alla giacca c’è un pantalone coordinato da enduro P-Three, definito per una specifica finalità. Si sottolinea l’uso intensivo che ne hanno fatto durante i rally tester d’eccezione come Botturi e Cerutti, in base ai loro consigli mirati sono stati impiegati tessuti elastici per la vita, il cavallo, il ginocchio e il bacino e adottate ampie tasche cargo laterali, così da amplificarne la praticità.

La fodera è rimovibile e ve ne sono due versioni: una fresca e leggera in rete, l’altra in tessuto impermeabile e traspirante per essere impiegata in inverno. Le colorazioni abbinate sono: light grey-red o black-white e il prezzo consigliato al pubblico risulta 149,00 euro.

Foto: T.ur – Tucano Urbano

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati