X

Tucano Urbano: a San Valentino si ricorda anche l’amore che viaggia su due ruote

In vista di San Valentino, Tucano Urbano sottolinea di nuovo la speciale passione vissuta in scooter o in moto, segnalando delle giacche nelle varianti per lui e per lei.

I capi in evidenza

Le giacche Tucano Urbano quattro stagioni 4Stroke e 4Stroke Lady sono versatili capi di taglio medio certificati moto CE in Classe A con sistema AIRSCUD CONNECTION.
La giacca 4Stroke (199,00 euro) può essere usata nell’arco dell’anno, sia in occasione di uscite fuori città e di viaggi a lunga percorrenza, ma anche durante i percorsi quotidiani. La giacca è sviluppata in Oxford ad alta tenacità e, per favorire la vestibilità, le parti interne delle maniche e il busto risultano in softshell stretch. Si segnalano anche dei rinforzi sui gomiti in Ripstop anti-abrasione.

Essendo un capo quattro stagioni, il comfort termico e la ventilazione sono funzionali. La parte interna è imbottita e removibile, inoltre la soluzione “flap” che copre la cerniera presenta un sistema che permette di aprire una presa d’aria lungo tutta la parte frontale. È possibile agganciare 4Stroke al pantalone coordinato Pantamoto (169,00 euro), creato con gli stessi tessuti e stilemi della giacca.

In evidenza poi Ovetto CE e Ovetta CE, capi versatili, traspiranti e anti-vento. Ovetto CE (99,00 euro), oltre alla sua versione pensata per il pubblico femminile, rappresenta un nuovo softshell certificato moto CE in Classe A, con protezioni Comfort Protection System su gomiti e spalle, oltre a una tasca dove inserire il paraschiena.
Un capo con un design essenziale, celando la tecnicità della costruzione, risultando così leggero e isolante da usare mentre ci si sposta in scooter o in moto, durante le mezze stagioni.

Foto: Tucano Urbano

Redazione:
Articoli Correlati