Tucano Urbano: atmosfere natalizie a EICMA 2021

In evidenza l'idea AIRSCUD

Tucano Urbano: atmosfere natalizie a EICMA 2021Tucano Urbano: atmosfere natalizie a EICMA 2021

Tucano Urbano è tra le realtà specializzate in soluzioni protettive e abbigliamento tecnico presenti all’edizione del 2021 di EICMA, L’Esposizione internazionale delle due ruote. Nell’occasione si è accolti in uno scenario natalizio, dato l’approssimarsi del periodo, con un grande albero luminoso, pacchi regalo, renne, luci e altro. Si ricorda anche un anno interessante per il marchio milanese, innanzitutto la conclusione del processo di acquisizione dell’azienda da parte di Mandelli, un nuovo azionista che prospetta un ulteriore supporto al percorso di crescita del brand; poi anche il lancio di un’importante novità per il settore: AIRSCUD.

La presenza a EICMA 2021

Tucano Urbano è presente alla rassegna nel Padiglione 18, stand E65. AIRSCUD è un innovativo e versatile sistema airbag protagonista nello stand. Gli interessati possono sperimentare una “demo” del gonfiaggio, verificando la capacità protettiva rispetto ad altre giacche dotata di protezioni tradizionali.
Intorno a questa soluzione ruotano diverse delle sorprese natalizie introdotte da Tucano Urbano e T.ur, il marchio per appassionati di esplorazioni su due ruote.

Tra le diverse novità annunciate da Tucano Urbano figurano le nuove giacche con sistema AIRSCUD CONNECTION, permettendo una connessione tra il gilet airbag e il capospalla. Idee come il parka STANLEY PARK, il cappotto WASHINGTON o la variante per il pubblico femminile BELLA, l’eco-piumino laminato a 5 strati HIFIVE, la giacca TWIN in stile classico e le nuove giacche touring 4STROKE e 4STROKE LADY.
Un altro aspetto interessante della soluzione AIRSCUD è il sistema brevettato ARM LINK, tramite cui è possibile abbinare le MANICHE al gilet. AIRSCUD così diventa una giacca da moto certificata CE ed equipaggiata con protezioni D3O® T5 EVO X certificate CE – EN1621 Livello 1 su spalle e gomiti.

Questa innovazione per il 2022 la ritroviamo anche tra le proposte della gamma T.ur. ARM LINK caratterizza ad esempio la nuova J-THREE ARM LINK, una giacca sportiva in Cordura® e softshell, certificata moto CE in Classe A. Presentata in anteprima mondiale, J-THREE ARM LINK sarà proposta a partire dalla primavera 2022, insieme ad altre due novità abbinate: una maglia jersey tecnica T-THREE e un pantalone da enduro P-THREE, dotato di generose tasche laterali e di una fodera removibile fornita di serie in due versioni, una fresca e leggera in rete, l’altra in tessuto impermeabile e traspirante più adatta a un utilizzo invernale.
Inoltre sottolineando nell’occasione il rapporto di collaborazione con i talenti del Moto Club Pavia, protagonisti alla ISDE 2021, sabato 27 novembre i campioni Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti incontreranno i fan allo stand Tucano Urbano, come segnalato.

Foto: Tucano Urbano

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati