Tucano Urbano: Mandelli prende il controllo del brand specialista in abbigliamento e accessori

Rilevate le partecipazioni dall’azionista di maggioranza

Tucano Urbano: Mandelli prende il controllo del brand specialista in abbigliamento e accessoriTucano Urbano: Mandelli prende il controllo del brand specialista in abbigliamento e accessori

Mandelli S.r.l., rilevando le partecipazioni dall’azionista di maggioranza Consilium SGR e da altri soci di minoranza, ha preso il controllo di Tucano Urbano S.r.l.

Informazioni

Marco Biollo risulta il nuovo presidente del Consiglio di Amministrazione e Diego Sgorbati, che conduce la società dal 2016, è stato confermato nella carica di Amministratore Delegato.
Tucano Urbano è una nota realtà specializzata nel settore dell’abbigliamento e degli accessori per moto e scooter, costituita nel 1999 con sede a Peschiera Borromeo (Milano). Una società con un previsto fatturato 2021 superiore ai 15 milioni di euro. La produzione siglata Tucano Urbano include soluzioni di protezione come caschi e abbigliamento che tutela anche dalle intemperie, oltre ad altri accessori funzionali per i motociclisti. Tucano Urbano è presente nel mercato italiano, nei principali mercati europei e in Gran Bretagna.
Il Gruppo di cui fa parte Mandelli s.r.l., fondato nel 1945, opera nel settore delle due ruote, in particolare nel mercato europeo come produttore di biciclette e accessori a marchio Brera e abbigliamento e accessori per motociclisti. Nel complesso sono circa 250 i dipendenti. Il Gruppo prospetta di chiudere l’esercizio 2021 con un turnover consolidato superiore a 60 milioni di euro, come segnalato.

Immagine: Tucano Urbano

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati