Tucano Urbano EL’TOP: una nuova campagna video per il casco demi-jet

Protagonista Lale del programma “Scherzi a Parte”

Tucano Urbano EL’TOP: una nuova campagna video per il casco demi-jetTucano Urbano EL’TOP: una nuova campagna video per il casco demi-jet

Una nuova campagna social Tucano Urbano è focalizzata su EL’TOP, il casco demi-jet lanciato sul mercato. La campagna è composta da quattro video pillole di 30 secondi realizzate negli studi GorillaBase.it dalla casa di produzione BengalaFilms.it. Protagonista è Lale, attore comico e autore del programma TV “Scherzi a Parte”. Lale interpreta con ironia lo scooterista urbano che pensa al meteo e a cosa indossare. L’aiuto arriva dalla versatilità e dalle funzionalità di EL’TOP.

Il casco

L’esemplare EL’TOP è caratterizzato da un sistema di ventilazione Dynamic Flow con cover copri-aerazione in dotazione, che ne estendono l’utilizzo anche nelle stagioni più fredde dell’anno. Presenta anche una doppia visiera, una più lunga e trasparente e un visierino parasole da abbassare in caso di necessità.

La calotta è stampata in materiale termoplastico di policarbonato ed è contraddistinta da un design small fit; inoltre, assieme alle citate cover copri-aerazione tono su tono, ne sono proposte anche altre opzionali in diverse colorazioni.

Prezzi

La cifra sgelata per il casco Tucano Urbano EL’TOP risulta di 119,00 euro Iva inclusa, comprese due cover in tinta con il casco. Altre cover sono acquistabili separatamente al costo di 14,90 euro, ad eccezione della versione nera a 9,90 euro.

Foto: Tucano Urbano

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati