X

Tucano Urbano: accessori pensati per un’estate su due ruote [FOTO]

Varie creazioni siglate Tucano Urbano permettono di vivere dinamicamente questa estate con protezione e freschezza.

Dalla testa alla sella

Il casco EL’FRESH (95,90 euro) è un esemplare ventilato, ricercato e colorato. Questo modello è caratterizzato da un sistema di ventilazione Dynamic Flow con prese d’aria localizzate sulla calotta, tutelate da una rete metallica, che proiettano il flusso d’aria verso l’interno tramite i fori e le canalizzazioni incluse nell’EPS. La zona interna termoformata, grazie a spessori differenziati, sostiene la circolazione dell’aria e la dissipazione di calore e umidità, come segnalato. EL’FRESH torna nell’estate 2021 con due nuove colorazioni che richiamano i sorbetti: un giallo limone opaco e un arancio opaco, sommati alla variegata gamma di tinte proposte.

Per rendere più fresco e igienico l’interno, inoltre, Tucano Urbano segnala due soluzioni: un sottocasco in fibra naturale di vimini PANAMA (14,90 euro), una collaudata “tucanata”; in alternativa il nuovo PAPI (19,90 euro), un interno casco in cotone. In ogni confezione ne sono presenti due pezzi, in modo da avere un ricambio quando lo si lava.

Passando poi alla sella, la soluzione must have per non scottarsi su una sella arroventata dopo esser rimasta esposta al sole è COOL-FRESH, un coprisella in rete Aero 3D ad alto spessore da 2 cm che propone un’intercapedine d’aria in grado di rendere la seduta più fresca e comoda. Risultano quattro i modelli disponibili: per moto (34,90 euro), per scooter (34,90 euro), per sella lunga biposto (39,99 euro) e per passeggero (34,90 euro), come indicato.

Foto: Tucano Urbano

Redazione:
Articoli Correlati