disattiva

Trofeo Enduro Husqvarna: SIXS partner ufficiale per l’intimo tecnico

Prodotti funzionali nelle diverse condizioni

Trofeo Enduro Husqvarna: SIXS partner ufficiale per l’intimo tecnicoTrofeo Enduro Husqvarna: SIXS partner ufficiale per l’intimo tecnico

SIXS risulta da diversi anni partner ufficiale del Trofeo Enduro Husqvarna per l’intimo tecnico. Creazioni dotate di stile e tecnologia “Made in Italy” a sostegno delle necessità di una gara di enduro.

La notizia

Sono diverse le proposte che vanno incontro ai bisogni degli sportivi, non solo dei motociclisti, in particolare il comfort proposto e indispensabile nell’uso in gara.
Da 14 anni il Trofeo Enduro Husqvarna raffigura un appuntamento di rilievo nel panorama delle competizioni in fuoristrada svolte in Italia e ad ogni tappa vi partecipano oltre 200 piloti.
Le creazioni SIXS sono presenti anche all’interno della collezione di  abbigliamento tecnico Husqvarna pensato per il fuoristrada e sono proposte presso i concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles.
SIXS considera la qualità della produzione e la protezione di indossa i suoi capi e ogni anno nel kit consegnato agli iscritti al Trofeo si trovano le ultime novità studiate per la guida in fuoristrada. Lo staff dall’azienda romagnola è spesso presente nel paddock con uno stand dedicato ed esperti che illustrano i particolari di una scelta o di un’eventuale altro modello.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati