Trofeo Enduro Husqvarna 2021: verso la terza tappa a Priero [FOTO]

Nuovo appuntamento in Piemonte

Trofeo Enduro Husqvarna 2021: verso la terza tappa a Priero [FOTO]Trofeo Enduro Husqvarna 2021: verso la terza tappa a Priero [FOTO]

Diversi gli appassionati del Trofeo Enduro Husqvarna anche in vista della terza tappa, il giro di boa dell’edizione 2021. Sono 300 i piloti attesi a Priero, in provincia di Cuneo.

Informazioni

La gara è prevista per domenica 16 maggio alle ore 08.30 con operazioni preliminari dalle 16.30 di sabato 15 maggio. Informazioni e risultati sono consultabili sul portale della manifestazione.
A Priero sarà possibile vedere e provare anche le e-MTB di Husqvarna Bicycles con la presenza del corner dello sponsor Bikes&Wheels.
Il paesino di origine medievale tra Piemonte e Liguria, poco distante dalla riserva naturale delle sorgenti del Belbo, ospita il nuovo appuntamento organizzato dal M.C. Ceva.
Il percorso da effettuare tre volte prevede un giro di circa 50 km e include due prove speciali: un Cross Test di circa 3 km con leggere contropendenze e un Enduro Test di circa 4 km presente a tratti in un sottobosco di castagni. Risultano due i controlli orari, di cui uno tra le due prove speciali, con track inspector Arnaldo Nicoli.

Il paddock sarà attorno all’area Hospitality allestita nell’occasione al Parco “la Rotonda”, dove trovare il corner WP gestito dal Centro Autorizzato MDG Suspension, che oltre a mostrare le novità della gamma WP Pro Components sosterrà i concorrenti nella preparazione dei mezzi. Presente anche il corner Motorex, affiancando i suoi prodotti e lubrificanti all’attività di consulenza. Tra le novità anche 226ERS, realtà spagnola specializzata nei prodotti per la nutrizione degli sportivi.
In evidenza anche l’assistenza pneumatici Michelin, abbinata anche per il 2021 al Challenge Michelin dedicato a coloro che gareggeranno con pneumatici del costruttore francese. Il Challenge prevede classi a rotazione e per la terza tappa sarà la volta delle classi AH, BH, CH, DH ed EH. I primi tre vincono gli pneumatici messi in palio, come segnalato.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati