Trofeo Enduro Husqvarna 2021: prima tappa a Città di Castello [FOTO]

In programma il 28 marzo

Trofeo Enduro Husqvarna 2021: prima tappa a Città di Castello [FOTO]Trofeo Enduro Husqvarna 2021: prima tappa a Città di Castello [FOTO]

Tredicesima edizione del Trofeo Enduro Husqvarna. La nuova sfida inizia da Città di Castello (PG), il 28 marzo.

Indicazioni

Oltre 200 i piloti iscritti, come segnalato. Un gruppo nutrito, tanto da escludere possibili “wild card” in occasione della tappa. Un risultato legato all’interesse per questo monomarca sviluppato su cinque gare.
Maggiori informazioni sono reperibili sul portale www.trofeoendurohusqvarna.com. Track inspector resta Arnaldo Nicoli e nel paddock è prevista un’area Hospitality dove reperire tutte le informazioni e le notizie di gara, oltre a ritirare il kit di partecipazione con la livrea ufficiale per la stagione e i numerosi gadget.

Si segnalano anche un corner WP gestito dal Centro Autorizzato MDG Suspension per il supporto nella preparazione delle moto e l’assistenza pneumatici Michelin. Rinnovato anche il Challenge Michelin rivolto a chi prende parte alle prove con mescole del marchio transalpino, con gruppi di classi diversi per ogni gara. Così come il tributo a Nanni Tamiatto da parte di Husqvarna Motorcycles e Motorex. Lo speciale riconoscimento Motorex sarà assegnato ai primi tre classificati tra gli impegnati delle classi solo su due giri del percorso.

Nel complesso si prospettano tanti premi gara e un cospicuo montepremi finale di stagione. La prima gara organizzata dal M.C. Baglioni è sviluppata su due giri e comprende tre prove speciali cronometrate a giro. Come base logistica si segnala il tracciato di cross G. Ceccarini, conosciuto come “La Trogna”. Un posto di riferimento per gli appassionati di fuoristrada in questa parte del Paese, disponendo di struttura e pista. Il terreno di rocce friabili risulta una variabile interessante per i partecipanti.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati