Trofeo Enduro Husqvarna 2020: diversi presenti ad Anghiari e ancora tutto da decidere [FOTO]

Il 4 ottobre

Disputata la terza tappa ad Anghiari (AR) domenica 4 ottobre, si prospetta un finale combattuto in questa stagione 2020 del Trofeo Enduro Husqvarna.

Risultati

Top Class aggiudicata da Andrea Bassi, ravvivando il confronto con Lorenzo Pastore e Matteo Sordo. Successo nella 125 per Alessandro Tosana ora in testa al campionato, svettando anche tra gli under 18 e incerte sono anche la 250 2T dopo il successo di Leonardo Lucarini su Tommaso Gabrielli e anche la 300 in seguito al trionfo di Alfio Chioda su Mattia Dodi e anche tra gli over 40. Passando al raggruppamento delle 4T, vittoria in 250 per Maicol Parini e in 450 per Daryl Santi. Massimo Gioia si è imposto nella classe Veteran e hanno trionfato anche Alessio Paoli tra gli Ospiti TC, Tommaso Chiaverini tra gli Ospiti 2T e Omar Chiatti tra gli Ospiti 4T. Infine Flavio Petrogalli in evidenza nella Over 45.
Tra le classi su due giri di gara, Fabio Stragliotto si è aggiudicato la Iron, Ennio Bini la Super Iron, Guido Ciabatti la Dual Sport, Antonio Giordano la Vintage, Maurizio Campanozzi la Legends e in evidenza nella classe Lady Amanda Pirani.
Passando ai concessionari si segnala il successo di Gabrielli Moto.

Verso l’appuntamento finale

La tappa conclusiva si preannuncia decisiva anche considerando i 5 punti di bonus per chi ha partecipato a tutte le prove in calendario. Gara in programma a Castellarano (RE) il 25 ottobre, organizzata dal locale Motoclub.
Il confronto ad Anghiari, sulle colline toscane, si è svolto in condizioni meteo nel complesso favorevoli, a parte un breve scroscio di pioggia durante il terzo giro, come segnalato. Evidenziato anche il lavoro dell’organizzazione del Moto Club Adventures e la supervisione del track inspector Arnaldo Nicoli,

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati