X

Triumph Thruxton: il 6 e 7 Maggio arrivano gli Open Days

Triumph Thruxton – Dopo averla ammirata durante le esibizioni nazionali e internazionali è arrivato il momento di provare la nuova Triumph Thruxton R. Il 6 e il 7 maggio prossimi, grazie ai Thruxton Open Days, in tutte le concessionarie ufficiali Triumph sarà possibile salire in sella alla nuova Cafè Racer di Hinckley.

La nuova Thruxton è dotata di uno stile Modern Classic ma la sua anima è la più sportiva di sempre grazie al nuovo adrenalinico motore ‘high-power’ da 1.200cc. La nuova Thruxton è il perfetto mix di stile, prestazioni e maneggevolezza: semplicemente il ritorno di una leggenda. Per provare la nuova Thruxton basta prenotare il proprio Test Ride all’indirizzo https://italy.triumphmotorcycles.co.uk/moto/test-ride o contattare una concessionaria ufficiale consultando il sito internet www.triumphmotorcycles.it.

La Bonneville Thruxton riporta la Café Racer alle sue origini ad alte prestazioni, a partire dall’eccezionale potenza erogata dal motore “Thruxton spec” da 1.200 cc, fino alla maneggevolezza, l’agibilità e le dotazioni in perfetta sintonia con lo stile autentico e dominante della Thruxton. La più contemporanea Thruxton R preme sul tasto delle emozioni e delle prestazioni. Si arricchisce di pinze monoblocco Brembo radiali per il doppio disco anteriore, di forcella Showa big piston, coppia di ammortizzatori posteriori Öhlins e pneumatici Pirelli Diablo Rosso Corsa.

Redazione:
Articoli Correlati