Triumph pensa a invadere i mercati emergenti con una nuova naked

Triumph pensa a invadere i mercati emergenti con una nuova nakedTriumph pensa a invadere i mercati emergenti con una nuova naked

Dal sito Motociclismo.br arrivano indiscrezioni che parlano di una naked di piccola cilindrata che Triumph avrebbe messo in agenda per proporla ai mercati emergenti. Una due ruote monocilindrica per tentare di sfondare nelle economie emergenti come quelle dei Paesi del Sud Est Asiatico e del Sud America, con India e Brasile in particolare che fanno da forte attrazione per gran parte dei produttori occidentali. Proprio dal sito brasiliano specializzato sulle due ruote trapelano alcuni rumors che vorrebbero in produzione a breve una due ruote con motore monocilindrico con cilindrata compresa tra 250 e 350, raffreddato a liquido con distribuzione a 4 valvole.

Dal punto di vista estetico non dovrebbe discostarsi molto dai modelli di successo di Triumph, ovvero la Speed e la Street Triple prima delle altre. Non saranno ricercati particolari livelli di qualità e performance di prestazioni per questa moto. La stessa nuova naked verrebbe commercializzata anche in Europa ma con un mercato decisamente minore rispetto a quello dei Paesi emergenti. Chissà se queste indiscrezioni troveranno conferma nelle strategie di Triumph che ralizzerebbe una moto a basso costo che ha ben poco a che fare con la tradizione del brand inglese e che si configurebbe più che altro come una mossa necessaria per gli obiettivi di internazionalizzazione del marchio.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati