X

Triumph Motorcycles a EICMA 2021: in evidenza un’esclusiva anteprima e dieci novità

Un’area interamente nuova sta per accogliere le principali novità siglate Triumph Motorcycles in occasione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote accessibile al pubblico dal 25 al 28 novembre 2021. Si segnala anche un’anteprima speciale in esclusiva: il prototipo pre-production della nuova Tiger 1200 visibile dal vivo.

Indicazioni

Una novità esclusiva per il pubblico di visitatori presenti alla rassegna in programma a Fiera Milano – Rho. Un primo contatto con la prossima ammiraglia della proposta Adventure, ridefinita pre proporre un’interessante esperienza di guida tenendo presenti dinamismo e maneggevolezza.
Si prospetta per l’evento l’esposizione di una completa rappresentanza delle rinnovate collezioni di abbigliamento tecnico e casual assieme a diversi esemplari della proposta 2022. Elencati modelli come: Speed Twin, Speed Triple 1200 RS, Street Triple R, Street Triple RS, Tiger 900 Rally Pro, Tiger 900 GT Pro e Trident. Si prospetta anche uno spazio dedicato al Campionato Mondiale Moto2, secondo quanto indicato.

Tra le novità in evidenza figurano: la nuova Triumph Speed Triple 1200 RR, una sportiva stradale con stile café racer, soluzioni tecnologiche e caratterizzata da tratti eleganti e particolari in carbonio; la compatta dual Tiger Sport 660 realizzata sulla piattaforma con unità a tre cilindri introdotta con la roadster Trident 660 e la recente gamma di esemplari Bonneville Goldline .
Poi, a pochi giorni dalla presentazione, una visione dal vivo anche delle edizioni speciali di Street Twin EC1, Thruxton RS Ton Up e Rocket 3 R 221.

Foto: Triumph

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati