Triumph Day 2011, ci siamo

Triumph Day 2011, ci siamoTriumph Day 2011, ci siamo

Mancano ormai pochi giorni per il 13esimo Triumph Day in programma il prossimo weekend nelle giornate dell’1,2 e 3 luglio. Lo scenario che ospiterà l’edizione dell’evento sarà l’autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari (Parma) dove si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per accogliere al meglio i tanti appassionati del marchio inglese che si riuniranno in questa tre giorni per condividere la loro passione per la due ruote Triumph. Tante iniziative d’intrattenimento ed eventi vari sono stati organizzate nel paddock, mentre sul tracciato saranno protagonisti oltre 200 motociclisti iscritti ai turni liberi in pista.

Tiger 800 e 800XC sono i modelli Triumph sulle quali si potranno effettuare i Test Ride gratuiti. Inoltre si portra partecipare alla Handling School gratuita per migliorare la propria tecnica di guida in sella alla moto. Saranno in vendita anche accessori e guardaroba a prezzi più convenienti rispetto allo standard. Ad animare ulteriormente l’evento ci sarà anche Kevin Carmichael, stunt man famoso per i suoi spettacoli di extreme riding che lasciano col fiato sospeso gli spettatori.

Attesi più di 1.000 appassionati da tutta Italia che attenderanno in maniera particolare la T-Night di sabato sera, momento clou della tre giorni, nella quale si inizierà con la tradizonale gara di lentezza e con la premiazione del bike contest “La Triumph +”. L’ingresso in pista e tutte le attività di contorno sono gratuite, a pagamento saranno solo i turni in pista. Per maggiori informazioni consultate il sito www.triumph-day.it.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati