X

Triumph America e America LT: lanciate le due limited edition

Triumph America e America LT – Triumph ha appena lanciato due edizioni limitate delle sue cruiser, l’America e l’America LT.

Le Triumph America e America LT limited edition saranno create in sole 25 unità ciascuna e saranno caratterizzate da una sequenza numerata, corredata da un certificato di autenticità che porta la firma di John Bloor. Ogni Triumph America sarà dotata di una speciale vernice prodotta dal negozio specializzato in verniciatura custom 8 Ball, che ha già lavorato con Triumph sulla Speed Triple R ‘Dark Edition’ e sulla Sprint GT. L’edizione limitata America sarà caratterizzata dal color Mandarino e New England White, mentre l’edizione limitata LT dal colore azzurro cielo e New England White.

Le Triumph America e America LT saranno disponibili solo attraverso la rete di rivenditori Triumph del Regno Unito, con l’America che sarà acquistabile da metà febbraio per 7839 sterline, mentre la LT lo sarà da fine febbraio a 8399 sterline. Ricordiamo che la Triumph America LT monta un motore capace di produrre 61 CV a 6800 giri e 72 Nm a di coppia a 3300 giri. A livello di sospensioni la LT monta una forcella KYB da 41 mm e una coppia di ammortizzatori regolabile nel precarico. La frenata è garantita da un sistema Nissin che prevece disco singolo anteriore da 310 mm e posteriore da 285.

Redazione:
Articoli Correlati