X

Tribune Ducati 2022: l’entusiasmo e la passione per la sfida iridata

Le Tribune Ducati all’Autodromo Internazionale del Mugello e al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” consentono di osservare in azione i protagonisti che corrono in sella agli esemplari Ducati, seguendo da vicino le due tappe italiane per assaporare il clima del Motomondiale. Le informazioni e i biglietti per le Tribune Ducati risultano già disponibili online nella sezione dedicata del portale.

L’iniziativa

Nella storia di Ducati l’attività agonistica rappresenta una parte importante e la realtà di Borgo Panigale propone un posto ai propri appassionati per ammirare lo spettacolo della MotoGP in diversi impianti internazionali.

Le Tribune Ducati, oltre alle tappe italiane, sono presenti anche in altri contesti internazionali.

Parlando della tappe italiane, la prima è programmata al Circuito Internazionale del Mugello nel fine settimana tra il 28 e il 29 maggio. I tifosi interessati approderanno presso la Tribuna Materassi, in un settore dedicato con posti numerati. La posizione presenta anche un maxi schermo per avere una prospettiva su tutto l’arco della gara.

Il secondo appuntamento in Italia durante la stagione, in occasione del GP di San Marino e della Riviera di Rimini, è previsto al Circuito del Misano World Circuit “Marco Simoncelli” dal 2 al 4 settembre. La Tribuna Ducati è collocata presso la Tribuna C, nella Misano Circuit Square, una zona interessate dell’impianto. La tribuna risulta coperta, con posti numerati e dotata di maxi schermo attivo già dalle qualifiche del sabato. In questa tappa sarà disponibile anche un parcheggio per auto sino a esaurimento dei posti, secondo quanto indicato.

Per gli appassionati di Ducati che acquistano i biglietti sono proposti diversi servizi e benefit, dall’accesso libero alla tribuna in ogni istante, al servizio di guardaroba. Previsto anche un “Kit del tifoso” costituito da cappellino, gadget e t-shirt.

Foto: Ducati

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati