disattiva

Touratech: una serie di parti per Aprilia Tuareg 660

Varie soluzioni, dalla protezione al trasporto

Touratech: una serie di parti per Aprilia Tuareg 660Touratech: una serie di parti per Aprilia Tuareg 660

Gli accessori Touratech per Aprilia Tuareg 660 consentono il massimo utilizzo del mezzo sia negli itinerari più lunghi, sia in fuoristrada. Le doti versatili di questo modello consentono agli appassionati di spingersi su più percorsi e gli specialisti di Touratech hanno valutato da vicino l’esemplare e individuato dei punti sui quali si sono focalizzati, in modo da esaltarne ulteriormente le potenzialità.

Una serie di soluzioni

Ulteriori indicazioni sono presenti online. Tra gli accessori funzionali è elencato uno spoiler per il parabrezza che incrementa il comfort, così come si segnalano dei specchietti retrovisori ribaltabili per un impiego in fuoristrada.

Per i viaggiatori le valigie in alluminio personalizzate rappresentano una delle soluzioni con un portapacchi Touratech sviluppato con tubi in acciaio inox 18 x 2 millimetri colorati di nero, adattato al telaio posteriore del modello Aprilia. Le borse laterali Zega in alluminio sono proposte in diverse versioni e design per in loro utilizzo con la Tuareg 660. Si ricava anche ulteriore spazio di stivaggio grazie all’impiego di un porta bauletto, in combinazione con un bauletto Zega con un volume di 25 o 38 litri, caratterizzato da una finitura anodizzata nera o argento.

La piastra portabagagli, facilmente localizzabile sul portapacchi, permette di fissare anche soluzioni voluminose, come indicato.

È possibile scegliere anche tra due soluzioni per il trasporto di tipo morbido. Il sistema di valigie Discovery e le borse laterali della Extreme Edition sono pensate per il fuoristrada, come alternative impermeabili alla classica borsa laterale in alluminio. Funzionale è anche la borsa serbatoio Midi ancora della gamma Extreme Edition, il cui volume può variare da 10 a 14 litri.

Tra le soluzioni in evidenza anche la borsa da manubrio Ibarra in tessuto tessile trattato e idrorepellente, utile per la custodia di piccoli oggetti. Mentre la Ibarra Smart prevede anche uno scomparto impermeabile con cover trasparente per lo smartphone.
Ci sono anche delle protezioni per gli itinerari in fuoristrada, tra queste una protezione del faro in acciaio inossidabile e una versione specifica del modello dei paramani Touratech Defensa sviluppati in alluminio aerospaziale piuttosto resistente. La semplice staffa in alluminio risulta valida per le escursioni in fuoristrada, la Defensa può essere aggiornata con un deflettore del vento e uno spoiler aggiuntivo per ottimizzare il comfort.

Foto Touratech

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati