TM Pink Limited Edition 2023: esclusività con una distintiva tonalità fucsia [FOTO]

Previsti solo 200 esemplari

TM Racing S.p.A., in occasione della tappa italiana dell’EnduroGP di Carpineti (RE), ha introdotto nel paddock i modelli enduro Pink Limited Edition 2023. Attese delle versioni TM Pink Limited Edition 2023 enduro, motocross e supermoto.

TM Pink Limited Edition 2023

La distinzione è sempre stato un fattore peculiare per la realtà pesarese. Mezzi con elementi CNC sviluppata in casa, risultati di innovazione e sperimentazione tecnologica e con qualità made in Italy.
Il fucsia sottolinea ulteriormente questa distinzione, un colore abbinato alla tinta oro delle anodizzazioni e al giallo della plancia posteriore, richiamando le palette dei modelli del ’93. In evidenza anche le grafiche, riproponendo motivi originali caratterizzati da uno stile “grunge” che rimandano all’arte dei graffiti di strada, in evidenza negli anni novanta.

Assieme alla caratterizzante livrea, le moto presentano un kit di accessori race sviluppati appositamente. Tra le componenti si evidenziano: manopole Circuit black, paramani Circuit Carbon Pink, kit plastiche pink, sella grip new design, coppia coperchi pompa freno e frizione CNC color oro, coppia pedana Ergal CNC colore oro, staffa di supporto pinza posteriore CNC colore oro, tappi di espansione per estrazione perni ruote CNC colore oro e cerchi Excell grey.
Un richiamo alla storia dato che il fucsia, con cui i piloti del team Tm Boano Factory hanno corso, rappresenta la stessa tonalità associata alle TM del 1993.

Si rievocano anche i successi, come quello nella classe 80 del Campionato del Mondo Enduro 1993 con Gianmarco Rossi, poi quello nel Campionato Italiano Motocross nella classe 250 di Ivan Lazzarini e la doppietta di Massimo Bartolini alla prima prova del Mondiale 125 a Giavera del Montello.
L’edizione limitata è costituita da 200 unità totali. I modelli Pink Limited Edition saranno disponibili e ordinabili prossimamente nelle concessionarie TM Racing, secondo le indicazioni. 

Foto: TM Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati