TIER: buon riscontro del servizio a Monza dopo 150 giorni dall’arrivo

I monopattini usati da 3.200 utenti

TIER: buon riscontro del servizio a Monza dopo 150 giorni dall’arrivoTIER: buon riscontro del servizio a Monza dopo 150 giorni dall’arrivo

Il servizio in sharing TIER è arrivato a Monza 150 giorni fa e, nell’arco di questo periodo, il principale fornitore europeo di micro-mobilità condivisa sta ottenendo un interessante risultato.

La notizia

Segnalate 16.800 corse in totale nei 150 giorni e 3.200 utenti che hanno usato i monopattini elettrici TIER sui tratti monzesi. Un riscontro che sembra delineare prospettive positive nei prossimi mesi e anche per il 2023.

Per il 2022 TIER intende rafforzare la sua leadership di mercato in Europa ed essere presente in più città e realtà europee. Lanciando le e-bike a Roma e Milano, TIER propone soluzioni di mobilità multimodale, divenendo uno dei primi fornitori di micro-mobilità con due diversi tipi di veicoli in un’unica app. In Italia TIER è presente in 10 città: Milano, Monza, Trento, Parma, Reggio Emilia, Roma, Bari, Modena, Torino e Palermo.

Il monopattino TIER, pensato per una mobilità agevole e sicura, è caratterizzato da una tecnologia d’avanguardia costituita da luci di direzione, porta telefono con ricarica wireless e ruota da 12 pollici con sospensioni anteriori. Data una vita media di 5 anni, i monopattini TIER presentano un manubrio antiscivolo, indicatori di direzione visibili a 360° gradi e tre freni.

Foto: TIER

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati