THOR 50 by OVER, grintoso… da dio

Il nuovo cinquantino, primo veicolo con marchio OVER, è adatto ai giovanissimi

THOR 50 by OVER, grintoso… da dioTHOR 50 by OVER, grintoso… da dio

Il marchio OVER, presentato al Salone di Milano dello scorso novembre, si appresta ad entrare nel mercato con veicoli sia elettrici che convenzionali. A far parte di questi ultimi c’è un cinquantino grintoso, THOR 50, che punta tutto sulla sua linea racing.

Da tempo il mercato non presentava nuovi scooter da 50 cc spiccatamente “sportivi” e di conseguenza il THOR di OVER potrebbe in qualche modo ottenere l’attenzione di quella fascia di giovanissimi, fan delle gare motociclistiche, vogliosi di distinguersi guidando un mezzo dalle grafiche forti come quelle dei loro beniamini.

L’attuale colorazione bianco/rossa, piuttosto elegante, è infatti destinata ad ampliarsi con il tempo, attingendo sempre più dal mondo dei circuiti.

Gli elementi tecnici che vanno in questa direzione non riguardano soltanto la livrea. La ciclistica del THOR ha diversi assi da giocare, a partire da uno scarico racing molto accattivante, ruote in lega, gommone posteriore da 130, doppio freno a disco alleggerito con pinze rosso fuoco, sospensioni idrauliche… Comoda la sella, anche in due, sotto la quale trova posto anche un casco integrale.

THOR 50 sarà in vendita da luglio al prezzo di 1890 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

THOR: outsider di razza by Pelpi International

Dopo il Living 50 e il Revival, ecco il nuovo scooter che sarà distribuito da febbraio 2013
La gamma 50 cc di OVER, marchio distribuito da Pelpi International, abbraccia differenti tipologie di scooter. Al Living 50 a