The Wild Side of Ducati, online l’episodio 3 [VIDEO]

In evidenza l'anima adventure della Multistrada 1200 Enduro

The Wild Side of Ducati, online l’episodio 3 [VIDEO]The Wild Side of Ducati, online l’episodio 3 [VIDEO]

The Wild Side of Ducati – Su Ducati.it è online il terzo episodio di The Wild Side of Ducati, la web serie sulla moto più avventurosa di Casa Ducati.

La nuova puntata è proprio sull’anima adventure della Ducati Multistrada 1200 Enduro, perché in questo episodio protagonista è il viaggio. Oltre 2.500 chilometri di strade sterrate, fiumi e fondi sconnessi in mezzo a paesaggi incontaminati. Tra Albania, Croazia e Montenegro, in sella c’è Herbert Schwarz, amministratore delegato di Touratech, azienda tedesca leader nella produzione di accessori moto e che per la Ducati Multistrada 1200 Enduro realizza, tra le altre cose, valigie laterali, top case e protezioni motore.

L’AD di Touratech racconta la Multistrada 1200 Enduro come una moto molto maneggevole e che fa amare tantissimo i viaggi tra fondi sconnessi, guadi e spazi infiniti. Un’esperienza per sentire forte e profonda tutta l’adventurous soul della Multistrada 1200 Enduro. The Wild Side of Ducati si può seguire anche sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Ducati, oltre che su Twitter (@DucatiMotor) e Instagram (@ducatimotor) con tre mini clip dedicate.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati